ORARI
Da lunedì a sabato 9.30-20.30
domenica 10.00-20.00
 
MAGGIO 2014
 
  HAPPY MONDAY AND HAPPY TUESDAY A THE SPACE CINEMA
 

Questa settimana lunedì 26 maggio per Happy Monday c’è The amazing spider-man 2 (in 2D) - Il potere di electro di Marc Webb mentre martedì 27 maggio Happy Tuesday porta in sala l’elegante ironia di Wes Anderson e un cast d’eccezione in Grand Budapest Hotel. A soli 3,50 € l'uno! 

Inoltre, per il Cineforum di The Space c’è anche la possibilità di rivedere 12 anni schiavo, il film di Steve Mc Queen vincitore di 3 premi Oscar, tra cui miglior film e migliore attrice non protagonista, con biglietto a 4,50 €.

Da sempre la battaglia più importante per Spider-Man (Andrew Garfield) è quella interiore: il conflitto tra l’ordinaria vita di Peter Parker e le enormi responsabilità di Spider-Man. Ma in "The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro" una minaccia più grande è in agguato. Per Peter non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Nell' Europa del 1920, Gustave H, un concierge che lavora in un leggendario Hotel di Praga, diventa amico di uno dei suoi collaboratori più giovani, Zero Moustafa, il quale crescerà fino a diventare il suo protetto. La storia coinvolge il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale inestimabile e la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia.