ORARI
Da lunedì a sabato 9.30-20.30
domenica 10.00-20.00
 
MAGGIO 2014
 
  HAPPY MONDAY AND HAPPY TUESDAY A THE SPACE CINEMA
 

Prosegue la festa del cinema a The Space: lunedì 19 maggio c'è Transcendence, di Wally Pfister e martedì 20 maggio Happy Tuesday con Gigolò per caso, di John Turturro. A soli 3,50 € l'uno! 
E ricorda che a The Space, dal 16 al 21 maggio, puoi tornare al cinema a soli 3,00 € con il coupon acquistato durante la festa del cinema dall’8 al 15 maggio. Il coupon è valido per tutti gli spettacoli, incluso il 3D, mentre non è valido per anteprime, eventi speciali e spettacoli ad invito. Non può essere rimborsato in denaro, né venduto e ceduto e non da diritto a consumazioni gratuite al bar.

Il dott. Will Caster (Johnny Depp) è il più importante ricercatore nell'ambito dell'Intelligenza Artificiale, al lavoro per la creazione di una macchina senziente che combini l'intelligenza collettiva del sapere universale con l'intera gamma delle emozioni umane. I suoi controversi esperimenti l'hanno reso famoso, ma anche il primo bersaglio di estremisti contrari alla tecnologia pronti a fare qualsiasi cosa pur di fermarlo. Ma, nel loro tentativo di distruggere Will, gli stessi estremisti diventano i catalizzatori capaci di spingerlo al successo: al diventare parte della sua stessa trascendenza. Per sua moglie Evelyn (Rebecca Hall) e il suo migliore amico Max Waters (Paul Bettany), entrambi colleghi ricercatori, il problema non diventa la possibilità di andare avanti, ma l'opportunità di farlo. Le loro peggiori paure divengono realtà quando la sete di conoscenza di Will si evolve in un'inarrestabile ricerca di potere, apparentemente senza fine. L'unica cosa che hanno terribilmente chiara è che non hanno alcun modo di fermarlo.

Fioravante e Murray, due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L'uno nei panni di un gigolò, l'altro nel ruolo di manager. Con il nome d’arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova di un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove. Mentre Fioravante viene messo in crisi dai sentimenti che quest'ultima suscita in lui, ignaro della gelosia di Dovi, chassidico innamorato di lei fin da quando era ragazzo, Bongo (pseudonimo di Murray) scopre che non è poi così facile essere un protettore...